Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi

From: Andrea Carratta
Subject: Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi
Date: Tue, 15 Jun 2004 11:18:43 +0200

@Ziabice-> personalmente l'entusiasmo non lo vivo come una gara numerica (altrimenti la vincerebbe la gentoo 2400.1) ma come un nuovo traguardo raggiunto. Mi ricordo che è successa una cosa simili lo scorso anno quando si è passati dalla 8.1 alla 9.0 (parlo di un'altra lista) ma il motivo era lo stesso appena detto. Secondo me se un progetto (in questo caso una distro) cresce è perchè la gente la sente e la vuole vivere, altrimenti non credo che prosegue. Quindi l'entusiasmo lo si può vivere anche come festa tra noi.

(ok, forse l'ultima è grossa ... ma il concetto spero sia stato chiaro)

Ciao
Andrea

Carratta Andrea
www.innoland.it - IT Web Community