Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi

From: warez
Subject: Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi
Date: Tue, 15 Jun 2004 11:27:31 +0200

* Luca 'Ziabice' Gambetta <address@hidden> [150604, 11:01]:

> Mah... cosa vuol dire 10.0? Davvero non so... tutta questa hype per cosa?
> Capisco i ritocchi ed aggiornamenti al core, ma non so... è come gettarsi
> fumo negli occhi... e lo trovo un modo sbagliato di ragionare, una
> mentalità tipicamente consumistica della fruizione di un bene...
> Fedora sta a 2, ahahah che distro loffia!
> Uh! Mdk è a 10, ma allora è buona!
> Freebsd sta a 5.2.1, che sfigati!

per nn parlare di CRUX sta' alla 2.0...meglio darla ai cani

> E poi, per dirla tutta, vi ricordo che slackware è passata dalla versione 3
> alla 7, quindi a conti fatti questa non sarebbe slack 10, ma slack 7...
> che loooffio!

scusate la domanda...ma avere la 10.0 fa' figo?...perche' se e' cosi' la
installo
subito...quoto in pieno tutto quello scritto da Ziabice e aggiungo (con tono
provocatorio) che sembrate tanti piccoli gentooisti sempre li' a dare di
emerge per avere il sistema super aggiornatissimo...e mi chiedo ancora...
a che pro'?

saluti a tutti da chi usa ancora la 8.1 :D

/warez

--
          box | LinuxMachine 204914
    Progetto CRUX Italia: www.crux-it.org