Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi

From: Luca 'Ziabice' Gambetta
Subject: Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi
Date: Tue, 15 Jun 2004 11:01:16 +0200

On Tue, 15 Jun 2004 01:14:59 +0200
Valter Ballantini <address@hidden> wrote:

> Ho appena finito di fare l'upgrade della current con swaret. L'upgrade
> finisce dicendo che c'è posta per root. Così mi sono loggato su console
> come root ed ho dato il comando mail.
> Il messaggio arrivato ha come oggetto: "Welcome to Linux (Slackware
> 10.0)!"

Mah... cosa vuol dire 10.0? Davvero non so... tutta questa hype per cosa?
Capisco i ritocchi ed aggiornamenti al core, ma non so... è come gettarsi
fumo negli occhi... e lo trovo un modo sbagliato di ragionare, una
mentalità tipicamente consumistica della fruizione di un bene...
Fedora sta a 2, ahahah che distro loffia!
Uh! Mdk è a 10, ma allora è buona!
Freebsd sta a 5.2.1, che sfigati!
E poi, per dirla tutta, vi ricordo che slackware è passata dalla versione 3
alla 7, quindi a conti fatti questa non sarebbe slack 10, ma slack 7...
che loooffio!

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.