Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi

From: Giacomo Rizzo
Subject: Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi
Date: Tue, 15 Jun 2004 11:50:50 +0200

Non la vivo certo come una gara numerica. Poco importa se si chiama 10.0, 9.2,
9.1.b o 0.1. La felicità, la festa che la cosa provoca, è esclusivamente
legata al fatto di avere già in fase di installazione, il software che
giornalmente uso aggiornato. Di non avere troppi bachi qua e la, che vanno
tappati ancora prima di lanciare un ls...

Il nome conta poco, conta che siamo vicini alla nascita del piu recente
prodotto della filosofia slakka....

--
# Nome: Giacomo Rizzo
# OS: Gnu (Slackware 9.1/Linux 2.4.24)