Re: [Slackware.it] Primi passi con Slackware 12.1

From: Fabio Avallone
Subject: Re: [Slackware.it] Primi passi con Slackware 12.1
Date: Sun, 27 Jul 2008 17:06:27 +0200

se il boot loader del debian brun è ancora configurato magari con slackware puoi entrare in chroot in debian e installare grub al posto di lilo e non solo ti aggiungerà i mancanti link ma anche farci rimanere i vecchi.

Per la scheda invece puoi provare a stoppate e riavviare il servizio di dbus quando non sei in kde o gnome e riavviarlo, quando sei in grafica riprovi a rilanciarlo altrimenti potrebbe essere necessario segnalare il possibile bug sul sito ufficiale.

per lilo però in alternativa da kde slackware ha un piccolo tool sulla barra delle applicazioni proprio per facilitarti la configurazione o aggiungere nuove linee sempre ché non hai già provato a farlo da li o da terminale.

By FabioNET