Re: [www-it-traduzioni] Allego nel tar le traduzioni.

From: Enrico Bella
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Allego nel tar le traduzioni.
Date: Fri, 3 Jun 2016 07:48:19 +0200

Una domanda per la lista... mi sorge un dubbio.

"without worrying that a desperate contributor will try to sue them for
patent infringement later." parlando della GPL v3

in questo caso si parla di violazione di brevetto o violazione di
copyright? Patent sarebbe il brevetto, ma mi viene il dubbio che, nel
caso di software sviluppando con licenza GPL in cui un contributore si
"ribelli", sia più corretto parlare di copyright considerando che il
brevetto dovrebbe essere registrato. O sbaglio?

Grazie
Enrico