Re: [Ainulindale-devel] Sistema di gioco e ambientazione

From: Andrea Negro
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Sistema di gioco e ambientazione
Date: Sun Apr 21 11:06:02 2002

Il sab, 2002-04-20 alle 13:40, Federico 'Derfel' Stella ha scritto:
> * venerdì 19 aprile 2002, alle 22:51, Paolo Mossino scrive:
> [...]

Uhm... un appunto su questo thread... non divaghiamo su cose cosi'
generiche. Da questo thread non si capisce una mazza: parte con un
argomento fin troppo generico, e dopo tre mail siete finiti a parlare
dei dettagli di roll di un personaggio. Sono sicuro che nel futuro, il
thread si rivelera' inutile. Io personalmente preferisco thread come
quello sul network layer, molto mirato, o argomenti generici ma con
domande precise e limitate come quelle di Fabio.
Senno' non ne usciamo veramente piu'!
Comunque, tanto per l'idea che ne ho io, non seguirei affatto La Terza
Era, al massimo prenderne qualche spunto se c'e' del buono, da li come
da altri. Io vorrei che questo coso diventasse originale, innovativo per
certi aspetti, anche perche' se no, ammesso di finirlo o averlo
funzionante, sara' immerso nella massa. E per fare qualcosa di
innovativo, prendere un sistema di regole gia' fatto (e per tipi di
giochi mooolto diversi dal mmorpg) non mi pare una ideona! :)

--
Kind Regards,
Andrea Negro

IBM Linux Team