www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] traduzione Introduction to the Command Line

From: Andrea Cacioppo
Subject: Re: [www-it-traduzioni] traduzione Introduction to the Command Line
Date: Sun, 28 Feb 2016 21:36:50 +0100

Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche anno fa ma voglio abbandonare il gruppo, vi prego di cancellarmi dai vostri elenchi, grazie

Il 21 feb 2016 9:45 PM, "Marco C." <address@hidden> ha scritto:
Ciao,
sono Marco e ho iniziato a tradurre Introduction to the Command Line
http://shop.fsf.org/product/Introduction_to_Command_Line
Il formato dal quale sto traducendo e' epub scaricato da floss manual

Al momento sono al capitolo 12.

C'e' qualcuno che ha tempo e voglia di tradurre questo libro insieme?

Buona serata
Marco

--
http://savannah.gnu.org/projects/www-it/