Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi

From: Giuliani Ivan
Subject: Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi
Date: Tue, 15 Jun 2004 20:36:54 +0200

On Tue, 15 Jun 2004 17:46:22 +0200
Andrea Guarnaccia <address@hidden> wrote:

> Sarebbe buona cosa se uscisse con entrambi i kernel, cosi' com'era
> successo per la slackware 8.0 che era uscita col kernel 2.2.19 e il
> 2.4.5, farla uscire solo col 2.4 secondo me e' una scelta accettabile,
> mentre rilasciarla solo col 2.6 e' da pazzi.

Infatti c'e` un 2.6.6 giusto sotto /testing insieme a gcc 3.4. IMHO l'uscita di
un 2.6 di default sotto  slack 10 mi sembra tutt'altro che auspicabile dato che
un 2.6 seppure abbastanza stabile per l'ambiente desktop, sicuramente non lo e`
su macchine di produzione. Come diceva giustamente Angelo, basta seguire per un
po'  lkml  per rendersi  conto del livello  di "immaturita`" di  questo kernel.
Comunque, penso sia probabile, se non sicuro, aspettarsi il 2.6 sul secondo cd.

Byez...

--
Ivan "kratorius" Giuliani  ::  PGP Public Key ID:
http://kratorius.cjb.net   ::  0x840F429D