Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi
Date: Tue, 15 Jun 2004 19:08:51 +0200

Mamma mia che fermento oggi!!
Bene bene ... HO contento :)

Nel merito non posso che essere d'accordo con il mio amicone e cofounder
Andrea ... si poteva (almeno) provare a metterli entrambi, e non sarebbe
successo nulla di male. Comunque coraggio gente, che sia il 2.4 o il 2.6
una distro non è il kernel che monta di default e, a voler ben vedere,
per chi vuole usare il 2.6 alla slack non manca nulla. Già da circa 2
mesi lo uso su ben 4 server di produzione(aggiornati alla current) e
ancora devo avere un solo problema.

Non fermiamoci a manierismi e a malcontenti all'ultima moda e andiamo
... AVANTI! ;)

Dwarf