Re: [Slackit.org] moduli...

From: freddy
Subject: Re: [Slackit.org] moduli...
Date: Thu, 9 Jun 2005 00:20:17 +0200

intanto grazie a tutti per le innumerevoli risposte...
so che le domande sono sempre quelle... ma chi le fa no, quindi ... ;)
come suggerito controllerò i messaggi di kernel, proc ecc. (cose che non
sapevo) e proverò a usare le varie utility...
quello che speravo ci fosse è una util che mi ruba la configurazione di una
distro live tipo knoppix che mi trova tutto al volo e in modo impeccabile...
sarebbe bello, così dovrei solo compilare il kernel con il .config gia
pronto.
ora vado a nanna altrimenti oggi... vedrò schermate di compilazione kernel...
proverò a fare cio che mi a vete detto e bon, vi metterò al corrente
sull'esito dei miei casini.

grazie

freddy