Re: [Slackit.org] moduli...

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackit.org] moduli...
Date: Thu, 9 Jun 2005 09:35:43 +0200

* giovedì 09 giugno 2005, alle 00:20, freddy wrote:
> quello che speravo ci fosse è una util che mi ruba la configurazione di una
> distro live tipo knoppix che mi trova tutto al volo e in modo impeccabile...
> sarebbe bello, così dovrei solo compilare il kernel con il .config gia
> pronto.

EhEhEH... knoppix non e' che ti faccia un kernel al volo: si "limita" ad
avere un buon programma che fa lo scan dell'harware e caricare i moduli
che ha gia' nella panza del kernel che scegli all'avvio.

Al limite puoi ( anche se penso sia abbastanza inutile e possa aumentare
la confusione): avviare knoppix, vedere quali moduli sono caricati  e  poi
riportarli nella configurazione del tuo kernel.
Naturalmente la parte dei supporti "residenti" la devi anche li' andare a
cercare in /proc.
Io penso si faccia meglio a mano, comunque...

--
******************-paolo address@hidden
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*