www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Variazione del footer delle traduzioni

From: Alessandro Matsetes Mazza
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Variazione del footer delle traduzioni
Date: Tue, 26 Feb 2013 20:55:47 +0100

Nulla di piu' di quanto ho scritto: un file che contiene tutte le traduzioni comuni. Ad esempio, "by Richard Stallman" e' una stringa presente, come sottotitolo, in varie traduzioni. Averla in compendium.it.po permette a noi di avere un riferimento su come tradurla (in questo, compendium.it.po e' un po' una "memoria di traduzione").

Inserirla in master.it.po comporta l'aggiornamento automatico di tutte le traduzioni esistenti: se ora io aggiornassi master.it.po per tradurre "by Richard Stallman" con "di RMS" invece che "di Richard Stallman", la modifica verrebbe applicata nelle ore successive a tutte le traduzioni esistenti.
Grazie, ora mi è chiaro

--
Alessandro Matsetes Mazza a.k.a. Matsetes a.k.a. G.
Free Software/ Free Culture Activist