www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Revisione android-and-users-freedom.it

From: Andrea Pescetti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Revisione android-and-users-freedom.it
Date: Sun, 17 Jan 2016 21:45:06 +0100

Il 14/01/2016 Enrico Bella ha scritto:
Ho notato che hai rimesso "GNU Project" nel titolo. Avevo capito che
doveva essere tradotto come Progetto GNU, ma forse in quel caso resta
GNU Project?

Deve essere tradotto come Progetto GNU. La tua versione per qualche motivo aveva "GNU Project" e io non l'ho corretto perché mi è sfuggito. Ora ho sistemato. http://www.gnu.org/philosophy/android-and-users-freedom.html

Voglio quindi chiederti se sia possibile caricare i file "grezzi"
ricevuti in mailing list su savannah

Abbiamo un repository su Savannah, che è separato da quello ufficiale del sito. Ha anche una interfaccia grafica/web. Sono anni che non lo usiamo, ma dovrebbe essere reperibile sulla pagina del gruppo di traduzione; è già strutturato nel modo giusto, con le revisioni in coda, quelle in corso e quelle complete, e può avere senso usarlo se ci avviamo (come auspico) verso un modello in cui le revisioni sono distribuite. Trovi tutto qui:
http://svn.savannah.nongnu.org/viewvc/?root=www-it

Ciao,
  Andrea.