www-it-traduzioni
[Top][All Lists]
Advanced

[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Re: [www-it-traduzioni] Revisione android-and-users-freedom.it


From: Enrico Bella
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Revisione android-and-users-freedom.it
Date: Sun, 17 Jan 2016 23:03:03 +0100
User-agent: Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64; rv:38.0) Gecko/20100101 Thunderbird/38.5.1

Il 17/01/2016 21:45, Andrea Pescetti ha scritto:
Deve essere tradotto come Progetto GNU. La tua versione per qualche motivo aveva "GNU Project" e io non l'ho corretto perché mi è sfuggito. Ora ho sistemato. http://www.gnu.org/philosophy/android-and-users-freedom.html
Ok, si vede che mi ero dimenticato... Allora troverai sempre Project GNU da correggere anche sul file non-free games perchè pensavo andasse lasciato in inglese.

Abbiamo un repository su Savannah, che è separato da quello ufficiale del sito. Ha anche una interfaccia grafica/web. Sono anni che non lo usiamo, ma dovrebbe essere reperibile sulla pagina del gruppo di traduzione; è già strutturato nel modo giusto, con le revisioni in coda, quelle in corso e quelle complete, e può avere senso usarlo se ci avviamo (come auspico) verso un modello in cui le revisioni sono distribuite. Trovi tutto qui:
http://svn.savannah.nongnu.org/viewvc/?root=www-it
Ottimo, è molto più comodo di un invia/ricevi via email. Ormai ho revisionati i file in coda, ma se ce ne dovessero essere altri (non miei ovviamente) caricali pure lì se hai tempo e magari ci dò un occhio.

Ciao,
Enrico



reply via email to

[Prev in Thread] Current Thread [Next in Thread]