Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi

From: Andrea Guarnaccia
Subject: Re: [Slackit.org] slackware 10.0 è tra noi
Date: Tue, 15 Jun 2004 17:46:22 +0200

Il mar, 2004-06-15 alle 17:27, gabriele de benedittis ha scritto:

> non dubito degli affezionati, dubito della statistica. Credo che
> perderebbe molti utenti se rimanesse l'unica distro con 2.4 (a parte
> debian stable che e' ormai una barzelletta), e non solo utenti casalinghi,
> ma anche installazioni server.

Sarebbe buona cosa se uscisse con entrambi i kernel, cosi' com'era
successo per la slackware 8.0 che era uscita col kernel 2.2.19 e il
2.4.5, farla uscire solo col 2.4 secondo me e' una scelta accettabile,
mentre rilasciarla solo col 2.6 e' da pazzi.

--
Andrea Guarnaccia

Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica