Re: [Slackit.org] Perdita di dati

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Perdita di dati
Date: Sun, 19 Jun 2005 17:01:05 +0200

Non è affatto difficile perdere dati.. basta una lettera sbagliata in un
comando. Se ci riporti la history dei comandi che hai lanciato (magari
contestualizzandola un po') possiamo risalire a cos'è successo e magari
a un modo per recuperarli.
Comunque ext2 è decisamente obsoleto come FS, ti consiglio caldamente di
passare alla sua versione journaled o a una delle altre disponibili
(ReiserFS e XFS, non mi sento di consigliarti altro con la situazione
attuale dei FS).