Re: [Slackit.org] Perdita di dati

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Perdita di dati
Date: Mon, 20 Jun 2005 15:11:52 +0200

Se ce ne fosse uno migliore, gli altri non esisterebbero più, o almeno
fiirebbero accantonati. Ma visto che non è così, mi sento di dirti, a
maggior ragione, che c'è un FS per ogni esigenza :)
Come dire, ognuno decide come bilanciare gestione dei file, journaling,
performance e altro ancora, visto che tutto assieme non si può avere :)

insomniac