Re: [Slackit.org] Perdita di dati

From: gabriele de benedittis
Subject: Re: [Slackit.org] Perdita di dati
Date: Sun, 19 Jun 2005 19:16:46 +0200 (CEST)

ext3 e' solo l'ext2 con il giornale. E' fondamentalmente una soluzione
conservatrice, che poteva avere un senso quando gli altri fs journaled non
erano ancora considerati stabili. Personalmente uso reiserfs da anni senza
alcun problema e ho decine di server che girano reiser e (scungiuri e
spergiuri...) non hanno mai perso dati per intercessione divina come
sembra sia capitato a te. Inoltre reiser e' piu' performante di ext2/ext3
grazie all'architettura interna. Anyway... mi sembra mooolto strano il tuo
caso. Per esperienza il 99,9% dei casini sono dovuti ad un problema fra il
monitor e la sedia...

ciao

<quota chi="Mithenks">

(...)