Re: [Slackit.org] cambio di licenza di XFree86

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] cambio di licenza di XFree86
Date: Thu, 03 Jun 2004 18:57:58 +0200

Il gio, 2004-06-03 alle 17:23, Francesco Stablum ha scritto:

> Gia', a proposito, ho visto qualche screenshot del prossimo venturo
> sistema longhorn e penso che gli sviluppatori di server grafici
> per *nix debbano prendere qualche spunto dal fatto che il SO di casa
> Microsoft e' anche tridimensionale. Conoscete per caso qualche progetto
> che muove in questa direzione?

O_o .... O_o'

ehm .... dite che basteranno 3TB su hardisk e un PVIII a 6000 GHz per
far girare il mio splendido OS/Desktop M$ Longhorn 3D ???

uhmmmm .... scusate se rimango affezionato a robe tipo wmaker, fluxbox,
xfce e gnome (notare l'omissione di kakkadie :P )
Questa sarà la nuova droga M$ ? ... la nuovissima e splendidissima
quanto inutilissima feature?? ... Explorer 3D ?
NO GRAZIE ... continuo a farne volentieri a meno e a costringere i miei
luser a fare altrettanto (a costo di risultare tiranno e illiberale).

Dwarf

P.S. ah ... su tutti e 100 i client in azienda stanno sparendo M$ IE e
M$ Outlook Express ... Firefox & Thunderbird r0x!