Re: [Slackit.org] cambio di licenza di XFree86

From: Francesco Stablum
Subject: Re: [Slackit.org] cambio di licenza di XFree86
Date: Thu, 3 Jun 2004 19:19:07 +0000

On Thu, 03 Jun 2004 18:57:58 +0200
Massimiliano Donini <address@hidden> wrote:

> uhmmmm .... scusate se rimango affezionato a robe tipo wmaker,
> fluxbox, xfce e gnome (notare l'omissione di kakkadie :P )
> Questa sarĂ  la nuova droga M$ ? ... la nuovissima e splendidissima
> quanto inutilissima feature?? ... Explorer 3D ?
> NO GRAZIE ... continuo a farne volentieri a meno e a costringere i
> miei luser a fare altrettanto (a costo di risultare tiranno e
> illiberale).

Gh, certo, *per adesso* potresti anche aver ragione, ma ti immagini fra
fra qualche anno cosa diranno i meno esperti? Gia' me li immagino i
discorsi di gente che screditera' il free software poiche' non e' "al
passo con i tempi" in quanto non dispone di una "fantastica" interfaccia
grafica 3d.
Bisogna pensare anche a queste cose, altrimenti GNU/Linux restera' un SO
di nicchia, IMHO.
Interessante il progetto di Sun, ma non mi sembra che sia open-source :(

ciao,
- Francesco
--
http://francesco.stablum.info http://wecanstopspam.org
Non accetto allegati in formati proprietari (msword, excel ecc.)