Re: [www-it-traduzioni] Revisione ebooks-must-increase-freedom.it.po

From: Alessandro Rubini
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Revisione ebooks-must-increase-freedom.it.po
Date: Wed, 13 Jan 2016 20:59:06 +0100

> La mia prof. (assicuro _molto_ qualificata) ha detto senza mezzi termini
> che la mia interpretazione � corretta e che l'altra � sbagliata.

Non e` discorso di qualifica nella lingua. Linguisticamente e` ambiguo:

    (digital (rights management))     --- la versione online
    ((digital rights) management)     --- la tua versione

Se togli le parentesi vengono uguali.  Ora, sono i "diritti digitali"
o la "gestione digitale"? Secondo noi e` la seconda.  I diritti,
o le restrizioni, ci sono in ogni caso.

> Comunque io ho fatto solo una segnalazione. Se a voi sta bene cos�, bene.
> Io questa discussione la chiudo qui.

Ora chiudo anch'io (chi ci mette l'ultima parola?)