[www-it-traduzioni] Revisione nonfree-games.it.po

From: Enrico Bella
Subject: [www-it-traduzioni] Revisione nonfree-games.it.po
Date: Thu, 14 Jan 2016 21:49:06 +0100

Ciao.

Ho rimosso un punto in cui veniva specificato "software libero (libero nel senso della libertà, ovviamente)." perchè secondo me è già chiaro in italiano. Mentre in inglese ha senso specificarlo, in italiano lo rimuoverei perchè risulta ridondante. Ho lasciato la differenza tra Libero e Gratis quando se ne parlava ma in questo caso lo rimuoverei. Che dite?

Ho poi un dubbio sulla traduzione di
"Crowdfunding development will only get easier."

mrtx l'ha tradotto come: Lo sviluppo del crowdfunding diventerà col tempo sempre più scorrevole. A me verrebbe più da pensare che il senso sia "Lo sviluppo diventerà sempre più facile grazie al crowdfunding", ma qui il mio inglese potrebbe zoppicare...
Mi aiutate?

Grazie.
Enrico